100 e 70 due numeri importanti per Linda Potere

Maria Luisa Abate
02/06/2016
Attualità
Condividi su:

2 giugno 2016 festa della Repubblica e festa dei 100 anni della Signora Linda Potere.

Linda è una signora nata nel 1916, e il 21 maggio ha compiuto 100 anni, ma ha voluto festeggiare oggi il suo compleanno in una data importante il 2 giugno in concomitanza ai 70, giovai anni per lei, della nostra Repubblica Italiana.

È simbolico che una donna abbia voluto festeggiato i suoi 100 anni nel giorno dell’anniversario della Repubblica Italiana, quando 70 anni fa altre donne e magari anche lei aveva combattuto e subito la guerra e festeggiava il primo voto delle italiane.

Insieme a familiari ed amici presente anche il primo cittadino di Casalincontrada, Vincenzo Mammarella accompagnato dall'Assessora Federica Montanaro che hanno voluto portare gli auguri di tutti i concittadini e consegnare una targa augurale in suo onore.

“Un traguardo”, ha detto il Sindaco Mammarella, “che va valorizzato in quanto la signora Linda ha vissuto un significativo periodo storico dell'Italia e che proprio oggi, nella ricorrenza del 70° anno dalla nascita della Repubblica, riviviamo e vogliamo condividere con Lei e con l'affetto di tutta la cittadinanza di Casalincontrada, auguriamo alla cara signora Linda il meglio che la vita offre”.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: