"Ballando su rotelle" l'evento organizzato dall'Associazione "Pattinaggio Artistico Teatino"

Il prossimo 16 dicembre alle ore 18 si svolgerà l'importante rassegna di pattinaggio al Palazzetto di Colle dell'Ara

Piero Vittoria
11/12/2012
Associazioni
Condividi su:

Chieti - Quest’anno, sulla scia dei successi ottenuti nello sport, l’Associazione Sportiva Dilettantistica "Pattinaggio Artistico Teatino" organizza la 15^ Rassegna di Pattinaggio “Ballando su rotelle” al Palazzetto di Via Colle dell’Ara di Chieti Scalo domenica 16 dicembre 2012 ore 18,00. L’ingresso è gratuito.

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica "Pattinaggio Artistico Teatino, che svolge attività senza fini di lucro, nasce a Chieti nell’Agosto del 1998 per la passione e l’iniziativa dell’Allenatrice Federale Alina Esposito.

 

Affiliata alla F.I.H.P. Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio dal 2000 è anche Centro di Avviamento allo Sport del C.O.N.I.

 

In poco tempo, grazie al sistematico ed efficace lavoro portato avanti dall’intero team con impegno e grande professionalità, diventa una rilevante realtà del mondo sportivo abruzzese.

I risultati non tardano ad arrivare:

Per le specialità individuali il Pattinaggio Artistico Teatino è Campione d’Abruzzo nelle categorie giovanili nel 2004 e 2005.
Negli stessi anni è Campione d’Abruzzo nella specialità dei Gruppi Show per le quali, con il gruppo “Touta Marouca”, ha partecipato ai Campionati Italiani rispettivamente di Bassano del Grappa e Reggio Emilia.

Oltre alla formazione agonistica dei suoi atleti, l’Associazione, da sempre, organizza eventi e manifestazioni promozionali di elevato spessore artistico e spettacolare.
Il tutto perseguendo sempre i valori umani, lo spirito sportivo e la funzione sociale che ogni sport dovrebbe sempre avere alla base di ogni attività.

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: