Francesca Di Monte, prima donna abruzzese nella Commissione Arbitri di Serie A e B

Bella soddisfazione per la componente della sezione di Chieti dell'Aia

03/09/2020
Sport
Condividi su:

Farà parte della Can di A e B, la Commissione Arbitri Nazionale, la componente della sezione di Chieti dell’Aia Francesca Di Monte, in qualità di assistente arbitrale.

L’ufficialità è arrivata al termine dell’ultima riunione del Comitato Nazionale che ha deliberato la formazione dei ruoli arbitrali di Serie A, B e C per la stagione calcistica 2020/2021.

Sempre più forte la ‘pattuglia abruzzese’ della Can della quale fanno parte gli arbitri Gianpaolo CalvareseAntonio Di Martino e Daniele Paterna (anche lui promosso) di Teramo, Federico Dionisi di L’Aquila, Giacomo Camplone di Pescara, gli assistenti Thomas Ruggieri di Pescara e Francesca Di Monte di Chieti, l’osservatore Stefano Calabrese di Avezzano e l’arbitro Var Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Appena qualche giorno fa, un’altra grande soddisfazione per Francesca Di Monte, convocata per la competizione delle Final Eight di Champions League Femminile svoltasi in Spagna, unica rappresentante italiana tra tutti gli arbitri e gli assistenti convocati per l’evento.

Soddisfazione per questi importanti e significativi traguardi è stata espressa da Fabrizio Lanciani, presidente regionale del Comitato Regionale Arbitri.

da vasport.it

Leggi altre notizie su Chieti Notizie
Condividi su: