I Linea D'Ombra, una delle tribute band Litfiba più longeve d'Abruzzo, saranno domani sera in concerto al Kubò Live Industry: sarà un viaggio nella lunga carriera della rock band italiana per eccellenza con una scaletta che spazierà dagli inizi, quelli della “Trilogia del Potere” (i primi storici tre dischi, Desaparecido, 17 Re e Litfiba 3, riportati recentemente dal vivo e su disco live nella formazione originale, con Luca Martelli alla batteria al posto del compianto Ringo De Palma), fino a El Diablo, Terremoto, Spirito e Mondi Sommersi per arrivare al presente.
I Linea d’Ombra nascono circa 5 anni fa, uniti dalla passione per i Litfiba e sono ormai vicini a raggiungere il tetto delle 200 serate live, sempre con la stessa formazione nonostante gli impegni universitari e lavorativi dei vari componenti.
Hanno macinato chilometri su chilometri, suonando anche fuori dai confini abruzzesi (Lazio, Marche, Molise, Campania, Puglia) a testimonianza della validità del progetto.
Hanno partecipato anche a varie manifestazioni di rilievo, come il Beer'n'Rock a Gessopalena (una sorta di Aventino Blues), Arte Musica & Gusto a Torricella Peligna (consecutivamente per tre anni) Music Day a Paglieta e aperto concerti a Max Gazzè, Le Vibrazioni e ai loro grandi amici Regina, Tribute dei Queen.
Per la prima volta suoneranno al Kubò Live Industry domani sera con inizio fissato alle ore 22.00.
Così loro stessi presentano la serata : “Per noi è un onore essere stati ricontattati da Mirco, in quanto è una persona fantastica, ma soprattutto un amico che stimiamo, nonché grande musicista!”
C’è grande attesa per l’evento: chi ha già visto i Linea d’Ombra live ha potuto apprezzare la fedeltà nel riproporre le sonorità e le ottime capacità vocali del cantante Michele che non fa rimpiangere il miglior Pelù.
La line up è composta da: Michele Virtù (voce), Angelo Lalli (chitarra), Mattia Santulli (basso), Luca Santulli (chitarra) e Ivo Di Carlo (batteria).

