Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi alle 17 a Chieti Scalo Fiaccolata in difesa della Provincia organizzata dal Comitato "Chieti Provincia"

Il corteo partirà da Via Maestri del Lavoro

A cura della Redazione
Condividi su:

Chieti - E' prevista oggi alle 17 a Chieti Scalo la fiaccolata in difesa della Provincia organizzata dal Comitato "Chieti Provincia".
La manifestazione inizierà con il raduno dei partecipanti in via Maestri del Lavoro, nei pressi del parcheggio della Piscina Comunale, poi Il corteo si muoverà lungo via Colonnetta fino a piazzale Marconi, dove si concluderà, verso le 19,30, con un presidio dei partecipanti.

 

Per quanto riguarda  la viabilità questo l’elenco  dei divieti di sosta e circolazione programmati nel pomeriggio nella parte bassa della città:


Su tutto il piazzale della Piscina Comunale di via Maestri del Lavoro divieto di sosta con rimozione dalle 15 alle 17 e di transito dalle 16 fino al completo passaggio dei manifestanti.

 

Divieti di sosta dalle 15 alle 19,30 anche su entrambi i lati di via Colonnetta, dall'intersezione con via Scaraviglia a scendere e in piazzale Marconi, precisamente dall'intersezione con via Avezzano a quella con viale Abruzzo e viale B. Croce, in tutta l'area antistante la stazione ferroviaria, compreso il parcheggio realizzato di recente.

 

Divieto di transito su piazzale Marconi dalle 17 fino a fine presidio.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook