Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Attesa per il derby Chieti - L'Aquila

Domenica allo Stadio Angelini la partita di cartello della dodicesima giornata del Campionato di Seconda Divisione

Condividi su:

Chieti – Dopo la brillante vittoria a Reggio Calabria contro l’Hinterreggio il Chieti è atteso domenica dal l’impegnativo derby casalingo con i cugini aquilani. Serve dare continuità di risultati e sfatare il "tabù Angelini" dopo le due sconfitte consecutive rimediate fra le mura amiche.
Per Mister De Patre guai in vista per la possibile assenza di Capitan Pepe che ha rimediato uno stiramento al flessore nel secondo tempo a Reggio: se dovesse saltare la partita al suo posto dovrebbe giocare Barbone, visto che anche Gandelli, almeno per ora, sembra essere out per una distorsione alla caviglia.
Stati d’animo differenti per le due squadre in vista del match: i neroverdi sono, come detto, a caccia di conferme per poter capire dove possano realmente arrivare in questo duro campionato di Seconda Divisione, gli aquilani vogliono aprire una buona striscia di risultati (finora sono andati decisamente meglio fuori casa che al Fattori). Non ci sarà Carcione, appiedato in settimana dal giudice sportivo.
Fischio d’inizio alle 14.30 allo Stadio Angelini: ad arbitrare sarà il Signor Manuele Verdenelli della sezione di Viterbo, coadiuvato da Davide Argentieri della sezione di Viterbo (Primo Assistente) e Michele Grossi (Secondo Assistente)  della sezione di Foligno

Condividi su:

Seguici su Facebook