Partecipa a Chieti Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In Rock (Deep Purple tribute) il 3 maggio allo Stammtisch

Appuntamento nel locale di Chieti Scalo a partire dalle ore 22. Una serata da non perdere  

Redazione
Condividi su:

Serata da non perdere per gli amanti dell’hard rock: domani 3 maggio gli In Rock saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo per rendere tributo ad una band leggendaria della musica mondiale, i Deep Purple (inizio ore 22).

Gli In Rock nascono nel 2002 con il nome di Bloodsuckers svolgendo un’intensa attività live tra Marche e Abruzzo, culminata con l'esibizione nel 2003, al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, assieme al leggendario batterista dei Deep Purple Ian Paice.

Riformatisi nel 2013 con una nuova formazione e l'attuale nome In Rock, continuano a suonare costantemente nei locali del Centro Italia riscuotendo successo grazie alla fedeltà dei brani proposti ed alla scaletta particolarmente accattivante.

Allo Stammtisch Tavern la band riproporrà un repertorio di classici provenienti principalmente dal Mark II e III del quintetto di Hertford.

Gli In Rock sono composti da elementi provenienti da varie realtà musicali della zona di Ascoli Piceno e Teramo: Fabrizio Sgattoni (chitarra), Massimo Di Addezio (basso), Marco Ciabattoni (batteria), Giacomo Cagnetti (tastiera), Franco Sgattoni (voce).

Info e prenotazioni: 351.8212006  (anche WhatsApp).

Condividi su:

Seguici su Facebook