Chieti – Questa sera sarà il KUBÒ LIVE INDUSTRY (Via Fondovalle Alento, RIPA TEATINA) ad ospitare l’appuntamento con la SUPERSONIC NIGHT.
La SUPERSONIC NIGHT è, dall'anno 2000, l'unico e originale happening organizzato da Wonderwall, fans club italiano ufficiale degli Oasis e dei fratelli Gallagher. Vede l’esibizione dal vivo delle migliori tribute band Oasis in circolazione, il merchandising del fans club, la proiezione di video rari, le competition e il dj set con la migliore musica indie e britpop. Non mancano grandi ospiti per rendere unico e imperdibile l'appuntamento.
Sul palco del Kubò Live Industry saliranno due tribute band: HIGH FLYING BAND (Roma) e i MUCKY FINGERS (Pescara).
Ospite di tutta la serata e in esclusiva assoluta per il fans club italiano PHIL SMITH (Oasis & NGHFB Official Dj Tour) che incontrerà i fans italiani (meet & greet) e selezionerà i dischi.
La line up vede anche la partecipazione in consolle di Fabiolaus + Giorgio Brit.
Oltre alla proiezione di videos e dj set, previsto il banchetto con il merchandising del fans club.
Il costo biglietto è 10 euro con consumazione.
Ingresso con prenotazione cena 15 euro.
Ai primi 100 fans che entreranno in regalo un numero della fanzine Wonderwall.
Si prevede l’arrivo di fans dei fratelli Gallagher da tutta Italia: due sole date infatti per la Supersonic Night, Milano (ieri) e Chieti (oggi).
La SUPERSONIC NIGHT si svolge annualmente, è un happening nazionale per i fans degli Oasis: tra gli ospiti che il fans club porta in Italia ha portato finora in esclusiva Bonehead (fondatore degli Oasis insieme a Liam Gallagher e nella band sino al 1999) e Paul Gallagher (dj e fratello di Liam e Noel).
Lo scorso anno l’evento “A night with … Oasis @ Pescara, con ospite Bonehead ed il live dei Mucky Fingers, ha registrato la presenza record di oltre 800 persone al Loft 128 di Spoltore.
Un evento imperdibile dunque per tutti i fans degli Oasis e per coloro che amano o che hanno amato il britpop.

